Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Richiesta di preventivo
Soggetto aggiudicatore: | AMI SPA – Azienda per la Mobilità Integrata e trasporti |
Centro di costo: | Direttore Generale - DIR |
Oggetto: | Richiesta preventivo servizio annuale di ritiro, trasporto e recupero e/o smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non - 4 LOTTI (LOTTO 1) |
CIG: | B0842D36EE |
Stato: | Affidata |
Tipologia di gara: | Procedura disciplinata da regolamento interno per settori speciali |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 14 febbraio 2024 10:37:04 |
Data scadenza: | 22 febbraio 2024 10:00:00 |
Comunicazione: |
Viste le nuove disposizioni in merito alla digitalizzazione, AMI comunicherà il CIG riferito alla presente procedura di affidamento solo una volta individuato l'OE affidatario. |
Importo : | 8.700,00 € |
Aggiudicatario: | RPA GROUP SRL |
Data di aggiudicazione: | 01 marzo 2024 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 8.497,50 € |