Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Dettagli procedura
AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI 2018/2021 - 8 LOTTI
Ente: | AMI SPA – Azienda per la Mobilità Integrata e trasporti |
Oggetto: | AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI 2018/2021 - 8 LOTTI |
Tipo di fornitura: |
|
Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
CIG: | Vedi CIG per ciascun lotto |
Stato: | Vedi stato lotti |
Centro di costo: | Direttore Generale - DIR |
Data pubblicazione : | 12 novembre 2018 13:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 11 dicembre 2018 12:00:00 |
Data scadenza: | 17 dicembre 2018 12:00:00 |
Documentazione gara: | |
Per richiedere informazioni: | BROKER: CENTRALE SPA PESARO Rif. Dott.ssa Fiorella Zanello, e-mail: fiorella.zanello@centralespa.it - tel. 0721/268045 |
La Società AMI SPA ha stabilito di affidare i servizi assicurativi per il periodo 31.12.2018 – 31.12.2021, suddividendoli in n. 8 lotti.
L’affidamento, giusto mandato CdA n. 199 del 23/05/2018, avverrà mediante procedura aperta telematica, ai sensi dell’art. 58 del D. Lgs. n. 50/2016 e smi, con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 co. 3 del Codice.
SI COMUNICA CHE LA DATA DI APERTURA, ORIGINARIAMENTE FISSATA PER IL 18/12/18 ORE 9:00, E' POSTICIPATA AL 19/12/18 H. 9:30 (SEMPRE DA REMOTO)
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
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Lettera Nomina Commissione | 17 aprile 2019 10:49:52 | Curriculum commissari |
Curriculum Azzarito Alessandro | 17 aprile 2019 10:51:17 | Curriculum commissari |
Curriculum Fabio Camossi | 17 aprile 2019 10:51:40 | Curriculum commissari |
Curriculum Lucia Smargiassi | 17 aprile 2019 10:52:17 | Curriculum commissari |
Lotti
Nº | CIG | Oggetto | Stato | |
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1 | 768366374A | RCT/RCO | Aggiudicata | Dettagli » |
2 | 7683671DE2 | ALL RISKS PATRIMONIO | Aggiudicata | Dettagli » |
3 | 7683680552 | RCA/ARD LIBRO MATRICOLA | Aggiudicata | Dettagli » |
4 | 768369300E | CVT CORPI VEICOLI TERRESTRI | Aggiudicata | Dettagli » |
5 | 768370384C | CVT CORPI VEICOLI TERRESTRI AMMINISTRATORI DIPENDENTI | Chiusa | Dettagli » |
6 | 7683709D3E | INFORTUNI | Aggiudicata | Dettagli » |
7 | 7683719581 | TUTELA LEGALE | Aggiudicata | Dettagli » |
8 | 7683727C19 | D&O | Aggiudicata | Dettagli » |