Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
TUTELA LEGALE: Elenco chiarimenti
-
Assicuratore uscente (Unipolsai), premio annuo pagato e franchigia applicata
- Da quanti anni il Comune è assicurato con ...
Domanda del: 30/11/2018 aggiornata il 30/11/2018 -
- Il premio in corso è di € 16.353,00 Scoperto del 5% con il minimo di € 500,00.
- Ami Spa è assicurata con continuità dal 31.12.2006
(Si fa notare che, come evidente dalla d...
-
- Assicuratore e premio in corso
- Durata della garanzia postuma
- Somme assicurate in corso
Domanda del: 06/12/2018 aggiornata il 06/12/2018 -
- Unipol premio finito annuo € 16.353,00
- Garanzia postuma fino il 31 12 2020Ami Spa è assicurata con continuità dal 31.12.2006
- € 100.000,00 per sinistro e per periodo assicurativo
-
La lettura del disciplinare porta a considerare che il requisito è soddisfatto avendo prestato 3 servizi nel trien...