Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
D&O: Elenco chiarimenti
-
Quesito 1
L’O.E. chiede la disponibilità da parte dell’Ente ad inserire in caso di ag...
Domanda del: 30/11/2018 aggiornata il 30/11/2018 -
Risposta 1:
L’inserimento di nuove clausole è espressamente prevista e sarà oggetto di valutazione tecnica come previsto dal Disciplinare di gara.
Risposta 2:<...
-
Qualora si vogliano effettuare varianti a dati riportati anche nell’offerta economica, come ci si deve comportare? Vanno riportati anche n...
Domanda del: 06/12/2018 aggiornata il 06/12/2018 -
Stante che la modulistica dell’offerta economica è strutturata sulla base delle condizioni contenute nel capitolato tecnico , qualora le stesse vengano modificate e saranno oggetto di valutazione tecnica possono essere riport...
-
La lettura del disciplinare porta a considerare che il requisito è soddisfatto avendo prestato 3 servizi nel trien...