Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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- Documentazione di gara
CVT CORPI VEICOLI TERRESTRI AMMINISTRATORI DIPENDENTI
Soggetto aggiudicatore: | AMI SPA – Azienda per la Mobilità Integrata e trasporti |
Oggetto: | CVT CORPI VEICOLI TERRESTRI AMMINISTRATORI DIPENDENTI |
Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 10.500,00 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 10.500,00 € |
CIG: | 768370384C |
Stato: | Chiusa |
Motivazione: | La gara, per il lotto n. 5, è andata deserta |
Centro di costo: | Direttore Generale - DIR |
Data pubblicazione: | 12 novembre 2018 13:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 11 dicembre 2018 12:00:00 |
Data scadenza: | 17 dicembre 2018 12:00:00 |
Documentazione gara: |
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Per richiedere informazioni: | BROKER: CENTRALE SPA PESARO Rif. Dott.ssa Fiorella Zanello, e-mail: fiorella.zanello@centralespa.it - tel. 0721/268045 |
Elenco chiarimenti
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Lotto 1 - CVT CORPI VEICOLI TERRESTRI AMMINISTRATORI DIPENDENTI
Chiarimento n. 1
Domanda:Relativamente alla compilazione dell’istanza relativa ai requisiti di capacità tecnico professionale che cita:
“aver prestato almeno 3 (tre) servizi assicurativi per ciascun lotto per cui si partecipa, negli anni 2015/2016/2017, analoghi per tipologia di rischio a quelli per i quali è presentata l’offerta, presso enti pubblici o privati”, visto che la modulistica è predisposta per l’inserimento di 3 servizi per ogni anno preso in esame, si chiede se i servizi sono 3 all’anno o 3 nel triennio.
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Risposta:
La lettura del disciplinare porta a considerare che il requisito è soddisfatto avendo prestato 3 servizi nel triennio.
In sede di verifica della documentazione amministrativa sarà seguita tale linea