Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
FORNITURA E MANUTENZIONE FULL-SERVICE PNEUMATICI NUOVI E RICOSTRUITI
Soggetto aggiudicatore: | AMI SPA – Azienda per la Mobilità Integrata e trasporti |
Oggetto: | FORNITURA E MANUTENZIONE FULL-SERVICE PNEUMATICI NUOVI E RICOSTRUITI |
Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 917.955,00 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 902.880,00 € |
Oneri: | 15.075,00 € |
CIG: | 7867919C25 |
Stato: | Aggiudicata |
Centro di costo: | Direttore Generale - DIR |
Aggiudicatario : | GOMEC SRL |
Data di aggiudicazione: | 22 maggio 2019 0:00:00 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 876.915,00 € |
Data pubblicazione: | 12 aprile 2019 12:30:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 15 maggio 2019 11:00:00 |
Data scadenza: | 20 maggio 2019 11:00:00 |
Documentazione gara: |
|
Documentazione amministrativa richiesta: |
|
Documentazione Offerta Tecnica: |
|
Documentazione Offerta Economica: |
|
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
Lettera Nomina Commissione | 22 maggio 2019 17:17:45 | Curriculum commissari |
Curriculum Giuseppe Varagnoli | 22 maggio 2019 17:19:08 | Curriculum commissari |
Curriculum Lucia Smargiassi | 22 maggio 2019 17:19:32 | Curriculum commissari |
Curriculum Francesca Bellucci | 22 maggio 2019 17:19:56 | Curriculum commissari |
Elenco chiarimenti
-
Chiarimento n. 1
Domanda:E' possibile posticipare la data per l'effettuazione del sopralluogo?
-
Risposta:
Si comunica che la data entro la quale è possibile effettuare il sopralluogo obbligatorio è posticipata dal 6 maggio al 10 maggio 2019.
Quindi a rettifica di quanto indicato all'art. 9 del disciplinare di gara, sarà possibile inoltrare eventuali richieste di informazioni fino al 15/05/2019. -
Chiarimento n. 2
Domanda:Variazione data apertura
-
Risposta:
SI COMUNICA CHE LA DATA DI APERTURA, ORIGINARIAMENTE FISSATA PER IL 21/05/19 ORE 9:30, E' POSTICIPATA A MERCOLEDI' 22/05/19 H. 9:30 (SEMPRE DA REMOTO)