Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
FORNITURA E MANUTENZIONE FULL-SERVICE PNEUMATICI NUOVI E RICOSTRUITI : Pubblicazioni
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
Lettera Nomina Commissione | 22 maggio 2019 17:17:45 | Curriculum commissari |
Curriculum Giuseppe Varagnoli | 22 maggio 2019 17:19:08 | Curriculum commissari |
Curriculum Lucia Smargiassi | 22 maggio 2019 17:19:32 | Curriculum commissari |
Curriculum Francesca Bellucci | 22 maggio 2019 17:19:56 | Curriculum commissari |