Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Sulla scheda qualificazione art. 26 lavori in appalto, chiedete di allegare la copia del libro unico del lavoro con il logo inail, questo altro non è che la busta paga di ogni singolo dipendente, dove compaiono anche dei dati sensibili e non divulgabili, detto ciò va bene un estratto dove compaiono solo i dati da voi richiesti?
Domanda del: 12/03/2019 aggiornata il 12/03/2019 -
Si precisa che i dati necessari sono solo quelli richiesti nella scheda, al fine di verificare la posizione del lavoratore. Ogni altro dato non è indispensabile e può essere cancellato o rimosso.