Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
1) DISCIPLINARE C REQUISITI DI CAPACITA' ECONOMICA- FINANZIARIA E REQUISITI DI CAPACITA' TECNICA - PROFESSIONALE: I soggetti partecipanti, singoli, raggruppati o consorziati, sono tenuti a dichiarare, attraverso la compilazione del DGUE allegato, il possesso dei seguenti requisiti di idoneità professionale, di capacità economica e finanziaria e di capacità tecnica e professionale previsti dal bando, ai sensi dell'art. 83 co. 1 lett. b) e c) del D.Lgs n. 50/2016 e smi: aver realizzato, negli ultimi tre esercizi finanziari approvati alla data di pubblicazione del bando, un fatturato specifico in servizi di manutenzione per autobus Iveco non inferiore all'importo presunto relativo alla presente gara, inclusi gli oneri per la sicurezza; QUALI ANNI SI INTENDONO ? 2015-2016-2017 oppure 2016-2017-2018 ?
Domanda del: 18/03/2019 aggiornata il 18/03/2019 -
Per ultimi 3 esercizi finanziari approvati alla data di pubblicazione del bando si intendono gli anni 2015-2016-2017