Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
7) CAPITOLATO 18 PENALI 18.1 Saranno applicate penali in caso di mancato rispetto dell’efficienza giornaliera feriale minima dell’80% degli autobus o della maggior percentuale offerta relativamente all’indice di disponibilità; in particolare, € 100,00/bus per ognuno degli non disponibile e per ogni giorno di indisponibilità. In tal caso, le penali saranno conteggiate ed applicate come media trimestrale (circa 72 gg feriali/trim.) delle singole rilevazioni giornaliere. 18.2 Penale per ritardato intervento di soccorso (SL), pari ad € 100,00/ora per ogni ora di ritardo rispetto al limite di 2 ore dalla chiamata da parte di AMI (la penalità verrà conteggiata dalla scadenza della 2° ora, ogni inizio dell'ora successiva). Nel caso di mancato intervento di soccorso da parte dell'Aggiudicataria, AMI provvederà ad addebitare i costi sostenuti per effettuare l'intervento, oltre ad una penale fissa pari ad € 500,00. 18.3 Penale per mancata comunicazione della disponibilità delle vetture (art. 14.7) pari ad € 50,00/giorno. 18.4 Le penali, comunicate alla Aggiudicataria, saranno determinate al termine del trimestre di riferimento e detratte dalle somme dovute nella fattura emessa dall'Aggiudicataria nel mese successivo al trimestre di riferimento stesso. ln alternativa, o nel caso in cui l'ammontare delle penali dovesse essere superiore all'importo mensile da fatturare, per il pagamento delle penali stesse da parte dell'Aggiudicataria, il Committente potrà scegliere tra le seguenti modalità: - rimandare parte del pagamento al mese successivo; - emissione da parte della Aggiudicataria di una nota di credito di importo pari alle penali; - emissione da parte del Committente di una fattura di importo pari alle penali; - ove mancasse il credito, saranno prelevate dall'ammontare della cauzione definitiva. L’Aggiudicataria, in quest'ultimo caso, dovrà provvedere a ripristinare nel suo valore la cauzione definitiva nel termine di 15 giorni dalla comunicazione, pena la risoluzione del Contratto e la perdita della cauzione definitiva, la quale verrà incamerata senza bisogno di atti giudiziari. SI PRESUME CHE EVENTUALI PENALI COME PREVISTO SOPRA SIANO OGGETTO DI CONTRADDITTORIO TRA LE PARTI PRIMA DELL’ADDEBITO ?
Domanda del: 18/03/2019 aggiornata il 18/03/2019 -
Si conferma che eventuali penali saranno oggetto di contraddittorio tra le parti prima dell'addebito