Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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In caso di: • soggetto in possesso di doppio mandato (Iveco e Iveco Bus) • con fatturato specifico in servizi di manutenzione Iveco e Iveco Bus superiore all’importo richiesto in gara è consentito partecipare pur non essendo possibile distinguere e suddividere gli importi per singolo marchio, in quanto il sistema informatico non lo consente?
Domanda del: 20/03/2019 aggiornata il 20/03/2019 -
Relativamente ai REQUISITI DI CAPACITA' ECONOMICA- FINANZIARIA E REQUISITI DI CAPACITA' TECNICA -PROFESSIONALE, indicati a pag. 3 del Disciplinare, in particolare:
- aver realizzato, negli ultimi tre esercizi finanziari approvati alla data di pubblicazione del bando (2015/2017), un fatturato specifico in servizi di manutenzione per autobus Iveco non inferiore all'importo presunto relativo alla presente gara, inclusi gli oneri per la sicurezza;
'importo complessivo dei tre esercizi deve intendersi riferito non al periodo complessivo di 12 anni di durata del servizio, ma a quello del triennio (quindi importo complessivo nel triennio uguale o superiore ad € 665.973,00).